Il rammarico per la vittoria sfumata, la preoccupazione per Dybala, la fiducia nei giovani: intervistato da Sky Sport al termine di Roma-Athletic Bilbao, Ivan Juric ha analizzato il match di Europa League. Il tecnico ha rivelato che Paulo Dybala è uscito dopo aver avvertito un fastidio; elogi per Baldanzi, mentre su Abdulhamid l'allenatore ha dichiarato che bisognerà attendere per vederlo perfettamente inserito. Di seguito le parole di Juric dopo Roma-Athletic Bilbao.

Le parole di Juric dopo Roma-Athletic Bilbao

Le parole di Juric dopo Roma-Athletic Bilbao: "Loro giocano molto palla lunga in velocità e ti mettono sotto, non permettendoti di pressare e abbiamo un po' sofferto. È un grandissimo peccato, nel primo tempo abbiamo creato e dovevamo far gol. Non abbiamo sfruttato e abbiamo pagato, ma ci sono tante cose positive".

Le parole di Ivan Juric al termine di Roma-Athletic Bilbao, gara di Europa League (Getty Images)
Le parole di Ivan Juric al termine di Roma-Athletic Bilbao, gara di Europa League (Getty Images)

Su Dybala

Su Dybala: "Ha sentito un po' di fastidio, non volevamo rischiare niente. Vediamo domani".

Sulla prestazione

Sulla prestazione: "Abbiamo fatto bene, magari un po' lenti in avvio, ma poi ci siamo sciolti. Li abbiamo messi sotto, dovevamo fare più gol. Dispiace per il risultato, ma ci proveremo alla prossima e dovremo mantenere questo atteggiamento".

Su Abdulhamid e Baldanzi

Su Abdulhamid e Baldanzi: "Abdulhamid deve abituarsi un po' a tutto, serve tempo e lavorare. Man mano, anche con i loro cambi, abbiamo perso un po' ma rimango soddisfatto. Baldanzi mi ha fatto una grandissima impressione, fa tutte e due le fasi, si vede che ha lavorato tanto ed è completo. Può fare anche la mezzala, ha applicazione come Pisilli. Vogliono imparare e apprendono con facilità".