Alla vigilia della gara tra Inter e Viktoria Plzen oltre a Inzaghi ha parlato in conferenza stampa anche Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista, autore del gol decisivo contro la Fiorentina, ha analizzato la sfida che attende i nerazzurri, soffermandosi poi sulle sue condizioni. Di seguito le parole di Mkhitaryan.

Le parole di Mkhitaryan prima di Inter-Viktoria Plzen

Le parole di Mkhitaryan prima di Inter-Viktoria Plzen: "Chi gioca in questa competizione ha sempre grandi valori. Il rischio in queste partite c'è sempre, dobbiamo stare focalizzati sul nostro obiettivo".

Sul gol alla Fiorentina

Sul gol alla Fiorentina: "Abbiamo subito gol al 90', ma avevamo tanta voglia di vincere e ci siamo riversati in avanti. Diciamo che sono stato bravo a presentarmi al posto giusto nel momento giusto".

Mkhitaryan: "Lavoro per tornare ai miei livelli" (Getty Images)
Mkhitaryan: "Lavoro per tornare ai miei livelli" (Getty Images)

Sull'Inter

Sull'Inter: "Con questa squadra possiamo concorrere per ogni obiettivo, ne sono convinto. Questi primi mesi in nerazzurro sono stati fantastici e ringrazio i miei compagni di squadra, che mi hanno permesso di ambientarmi così velocemente. Tuttavia, so di poter fare di più: mi allenerò duramente per tornare ai livelli del Mkhitaryan che tutti conoscono".

Su Lukaku

Su Lukaku: "È un giocatore importantissimo, così come Brozovic. Ci mancano tutti, questa squadra non è composta solo da chi parte titolare ma da tutti i giocatori. Spero che ci possa dare tanto, ha personalità ed esperienza, voglia di vincere e fare gol".

Su Asllani

Su Asllani: "Ha grande potenziale, secondo me è un giocatore che ha tanta voglia di migliorare, di studiare, e anche noi proviamo ad aiutarlo. Sappiamo di avere bisogno di tutti i giocatori, a prescindere da chi giochi dobbiamo aiutarci tutti a vicenda".