Vittoria di rimonta per il Paris Saint-Germain che nell'andata dei quarti di finale di Champions League si impone per 3-1 sull'Aston Villa.

Rimonta avviata da Doué e completata da Kvaratskhelia - autore di un gol di pregevole fattura - dopo l'iniziale vantaggio ospite firmato Rogers. Nel finale il gol del tris parigino firmato Nuno Mendes. 

PSG-Aston Villa, cronaca del primo tempo

Ritmi subito alti al Parco di Principi dove dopo 8' Martinez deve intervenire con una grande parata per opporsi a un mancino insidioso di Dembelé. Portiere ospite attento anche al 15' quando Vitinha apre per Hakimi che calcia verso la porta trovando però l'opposizione dell'estremo difensore. 

Nonostante la pressione dei padroni di casa a sbloccare il risultato è l'Aston Villa al 35': in gol Rogers che batte Donnarumma da pochi passi sfruttando a dovere un filtrante di Tielemans. Un vantaggio che dura appena quattro minuti perché poco dopo Doué - già vicino al gol del pari qualche secondo prima - calcia dal limite dell'area di rigore insaccando la sfera sotto l'incrocio dei pali. 

PSG-Aston Villa, cronaca del secondo tempo

La ripresa si apre con il vantaggio del Paris Saint-Germain che matura al 49', quando Kvaratskhelia supera il neo entrato Disasi e col mancino infila la sfera sul primo palo. Al 58' sfiora il gol Hakimi che si inserisce bene sull'ennesima ripartenza dei padroni di casa, ma Martinez salva l'Aston Villa. Gol che l'ex Inter trova al 71', ma la sua segnatura viene annullata per posizione di fuorigioco. 

Timida reazione ospite al 73' con Rogers che ci prova dal limite con un tiro potente ma centrale bloccato senza grandi problemi da Donnarumma. A tempo quasi scaduto i padroni di casa calano il tris con Nuno Mendes che riceve da Dembelé e dopo aver saltato sia Konsa che Martinez insacca per il 3-1 finale.