L'Inter sta molto bene, parola di Beppe Marotta. Il presidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio del match contro il Bayern, valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League; tra i temi trattati anche il mercato, con Luis Henrique accostato a entrambi i club in campo stasera. Di seguito le parole di Marotta prima di Bayern-Inter.

Le parole di Marotta prima di Bayern-Inter

Le parole di Marotta prima di Bayern-Inter: "L'Inter sta molto bene, essere qui è un fatto che ci onora. Ogni partita ha una storia a sé, in questo caso le motivazioni vengono da sole: è un bello scenario e un grande avversario. Uno spot positivo per il calcio, spero che possiamo fare bella figura e trovare un risultato positivo".

Su Henrique

Su Henrique: "Buon giocatore, ce ne sono tanti sul nostro taccuino. Ausilio e Baccin sono attivi come i nostri osservatori, al momento giusto si muoveranno. Per ora però è presto"

Sul mercato

Sul mercato: "Per costruire una squadra vincente, devono esserci caratteristiche ben precise: giovani, esperti, uno zoccolo duro italiano che va salvaguardato e contenimento dei costi. Vogliamo ringiovanire la rosa e ridurre il monte ingaggi, ma anche sfruttare qualche opportunità di mercato a livello di giocatori esperti. Vogliamo anche puntare su nomi che possano essere investimenti per il futuro".