Iniziano i quarti di finale di Champions League: ad affrontarsi nella gara di andata sono Bayern e Inter da una parte, Arsenal e Real Madrid dall'altra. Entrambe le partite sono valide per il FantaChampions Sky Sport: scopriamo insieme le formazioni ufficiali delle gare delle 21.00.
Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Inter
BAYERN MONACO (3-4-3): Urbig; Stanisic, Dier, Kim; Laimer, Goretzka, Kimmich, Guerreiro; Olise, Kane, Sané. All.: Kompany.
INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All.: Inzaghi.
FantaChampions, i consigli per Bayern Monaco-Inter
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Bayern Monaco-Inter le decisioni sono state le seguenti:
- Gianluca Di Marzio: Muller (+7)
- Giorgia Cenni: Calhanoglu (+8)
- Mario Giunta: Calhanoglu (+8)
- Federica Masolin: Calhanoglu (+8)
- Fayna: Pavard (+9)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Barella: con un potenziale +7 potrebbe essere decisivo.
Le formazioni ufficiali di Arsenal-Real Madrid
ARSENAL (4-3-3): Raya; Ju. Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Merino, Gabriel Martinelli. All.: Arteta.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Camavinga, Asencio, Rudiger, Alaba; Valverde, Modric, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Junior. All.: Ancelotti.
FantaChampions, i consigli per Arsenal-Real Madrid
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Arsenal-Real Madrid le decisioni sono state le seguenti:
- Gianluca Di Marzio: Martinelli (+5)
- Giorgia Cenni: Merino (+7)
- Mario Giunta: Odegaard (+7)
- Federica Masolin: Valverde (+7)
- Fayna: Valverde (+7)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Rodrygo: con un potenziale +4 potrebbe essere decisivo.
Champions League 2024/2025 dove vederla in tv
Tutti gli incontri di Champions League 2024/2025 saranno disponibili su Sky Sport. Gli eventi saranno trasmessi in pay tv su Sky Sport e NOW e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW.