Intervistato da Sky Sport prima del fischio d'inizio di Bayern Monaco-Inter, Francesco Acerbi ha parlato delle difficoltà della gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Il difensore nerazzurro sarà chiamato a un compito proibitivo, marcare Harry Kane, ma ha insistito sul fatto che i tedeschi sono forti in ogni reparto. Di seguito le parole di Acerbi prima di Bayern-Inter.
Le parole di Acerbi prima di Bayern-Inter
Le parole di Acerbi prima di Bayern-Inter: "Servirà grande attenzione, i dettagli faranno la differenza. Il Bayern è forte, ma lo siamo anche noi. Cercheremo di mettere determinazione nei 90 minuti. C'è anche il ritorno, ma sarebbe un grave errore pensarci".
Su Kane
Su Kane: "Innanzitutto hanno una difesa e un centrocampo in cui sono uno più forte dell'altro. Kane è uno che svaria abbastanza, difficile che sbagli uno stop o un passaggio. Nessuno paga un centravanti 100 milioni dopo i 30 anni".
Sugli errori con il Parma
Sugli errori con il Parma: "Li paghi in Italia e sicuramente in Europa. Da un po' di tempo nei secondi tempi non rientriamo come nei primi, stasera c'è una gran partita e speriamo di fare risultato".