La Juventus torna a casa con un punto, conto il Lille termina 1-1. All'iniziale vantaggio di David risponde Dusan Vlahovic, che realizza con freddezza il calcio di rigore.
Un po' di amarezza per i bianconeri che hanno creato tante occasioni, è servito Chevalier più volte a tenere a galla i francesi.
Lille-Juventus 1-1: cronaca del primo tempo
Partita che inizia subito su ottimi ritmi, la Juventus manovra con pazienza il pallone cercando l'imbucata per Vlahovic. Di fronte però c'è una squadra che vive di aggressività e recupero del pallone, tanti i contrasti vinti a centrocampo e diversi dribbling vincenti di Zhegrova su Cabal.
Dopo il gol annullato a Koopmeiners per evidente fuorigioco di Vlahovic, i padroni di casa quasi alla mezz'ora sbloccano il match con David, che riceve da Zhegrova: Kalulu buca l'intervento, e il 9 del Lille batte con freddezza Di Gregorio. Bianconeri vicini al pareggio con Vlahovic: cross di Locatelli, girata del serbo e parata pazzesca di Chevalier.
I francesi chiudono in vantaggio il primo tempo, al termine di quarantacinque minuti di buon livello.
Lille-Juventus 1-1: cronaca del secondo tempo
Parte forte la Juventus che vuole a tutti i costi il pareggio. Dopo un lungo possesso palla, ancora Chevalier a tenere in vantaggio i suoi: salva su Gatti, dopo il cross di Conceicao, ma soprattutto su Thuram, che da posizione ottimale spreca. Al minuto 60 grande scambio in area tra Cambiaso e Conceicao, fallo sul portoghese e rigore per i bianconeri: Vlahovic è freddo, spiazza Chevalier e fa 1-1.
Seconda parte della ripresa in cui entrambe le squadre accusano un po' la stanchezza, Zhegrova al minuto 70 salta Locatelli, si accentra e calcia ma Di Gregorio è attento e mette in corner. Cambia Thiago Motta, che toglie Thuram, Vlahovic e Cabal mettendo dentro McKennie, Savona e Weah, con Yildiz che diventa punta centrale. I cambi non sortiscono gli effetti voluti, di fatto Chevalier non subisce particolari pericoli.