Tutto pronto per Bayern-Inter, gara che chiude la fase a gironi della Champions League. Entrambe le squadre sono qualificate, la gara ha dunque poco da dire per la classifica del gruppo C; Inzaghi dovrà fare nuovamente a meno di Lukaku e cercare di non spendere troppe energie in vista del match contro la Juventus. Di seguito le formazioni ufficiali di Bayern-Inter.

Le formazioni ufficiali di Bayern-Inter

BAYERN (4-2-3-1): Ullreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Kimmich, Sabitzer; Coman, Gravenberch, Mané; Choupo-Moting. All.: Nagelsmann.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Bayern-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Bayern-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Bayern Monaco-Inter: dove vederla in tv

Bayern Monaco-Inter sarà visibile in diretta alle 21.00 in chiaro su Canale 5. A trasmettere l'incontro sarà anche Sky su questi due canali: Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253).

Lo streaming di Bayern Monaco-Inter sarà del tutto gratuito con le opzioni Mediaset Play e Sportmediaset: nel primo caso ci si dovrà registrare sul sito per avviare la visione dell'evento, nel secondo basterà collegarsi sul portale in questione.

Gli abbonati Sky, invece, potranno contare sul servizio Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet. L'altra opzione è la piattaforma NOW, acquistando il ticket 'Sport'.