Un 2-2 emozionante, pieno zeppo di colpi di scena: Bayern Monaco e Real Madrid regalano spettacolo nel primo atto delle semifinali di Champions League. Un pari che ha divertito gli spettatori neutrali, ma deluso i tifosi tedeschi. Ai microfoni di Sky Sport, Carlo Ancelotti lo ha commentato e analizzato così, senza nascondere un pizzico di rammarico. Queste le parole del tecnico del Real Madrid.
Le parole di Ancelotti dopo Bayern-Real
"Alla fine avevamo più energie, loro avevano corso molto e siamo soddisfatti a metà per il risultato. Il Bayern ha giocato al miglior livello, noi no. Nel primo tempo siamo stati troppo passivi nel difendere, poi il paradosso è che quando abbiamo iniziato a giocare bene e ci hanno fatto due gol. Il pareggio è buono ma la qualificazione è aperta".
L'assist di Kroos? Inutile spendere parole per lui, è un grande. Fa tutto bene e l'assist per Vinicius in pochi possono vederlo. Anche il movimento prima del gol è stato incredibile.
Perché ho sostituito Bellingham? Non ha fatto una partita al suo livello. Aveva i crampi e ho preferito cambiarlo. Tutta la squadra non ha entusiasmato. Credo che la versione della squadra mercoledì sarà migliore".