Non arrivano grandi notizie per il Bayern Monaco e per i fantallenatori di Kingsley Coman. L'attaccante francese, tormentato dagli infortuni nella sua carriera, si è dovuto fermare nuovamente per l'ennesimo problema fisico, questa volta di natura muscolare.
Contenuto non disponibile
Infortunio Coman, le sue condizioni
Infortunio subito da Kingsley Coman nell'ultima sfida del Bayern Monaco contro il Bayer Leverkusen. L'ex attaccante della Juventus, prossimo avversario in Champions League della Lazio, ha subito una elongazione del muscolo della coscia sinistra che sicuramente lo terrà fuori nei prossimi impegni. Le condizioni dell'esterno francese saranno valutate nelle prossime settimane, ma il ragazzo potrebbe essere a disposizione già per la prima partita del 2021. I media tedeschi hanno infatti tenuto a specificare come si tratti di un problema non grave.
Fantacalcio, i numeri di Coman
Saranno tristi i fantallenatori di Coman, che hanno però davanti qualche settimana per sperare in un recupero del francese in vista della prima partita disponibile di Euroleghe. Fin qui il numero 29 dei bavaresi ha collezionato 8 presenze con 2 gol siglati. In totale per Coman la media voto è del 6,62 ed una fantamedia dell'8,12 si addizionano a quelli che sono ottimi numeri.
