Quale futuro per Ciro Immobile? Per il presidente del Besiktas, Serdar Adali, non ci sono dubbi: l'ex capitano della Lazio andrà via a fine stagione. Lo ha riferito il patron dei bianconeri, al termine dell'ultimo consiglio di amministrazione del club. E ai giornalisti turchi non ha lasciato spazio ad ulteriori interpretazioni.
Besiktas, le parole del presidente Adali
"Lo dico apertamente: Ciro Immobile se ne andrà a fine stagione. L’argomento è chiuso. Non c’è stata alcuna richiesta ufficiale di proroga e non ci sarà".
Immobile torna al Fantacalcio? Sondaggio dell'Inter per l'estate
Il futuro di Ciro Immobile potrebbe essere di nuovo in Italia. Come riportato dal portale turco Fanatik.com, il centravanti del Besiktas starebbe pensando di cambiare aria dopo appena una stagione e il suo agente sarebbe già al lavoro per trovargli una squadra in estate. In Italia il club più interessato sembra essere l'Inter, con Simone Inzaghi che sarebbe felice di riabbracciare il bomber che ha già allenato ai tempi della Lazio. Si tratta di un'indiscrezioni per il momento, ma nelle prossime settimane ci potrebbero essere novità importanti con Ciro Immobile che sarebbe protagonista di un clamoroso ritorno anche al Fantacalcio.