Al termine della gara di Champions League contro la Juventus, terminata 2-1 per il Porto, il tecnico della squadra portoghese Sergio Conceiçao ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore, che da giocatore ha militato in Italia con le maglie di Lazio, Parma e Inter, è apparso soddisfatto della prestazione della sua squadra, anche se il gol della Juventus arrivato nel finale complica i piani di qualificazione del Porto. Di seguito le parole di Sergio Conceiçao.
Le parole di Sergio Conceiçao
Sergio Conceiçao ha dichiarato: "Dispiace per il gol nel finale, la Juventus fino al 70' è stata bloccata da noi. Difensivamente abbiamo fatto una gara di buon livello, riuscivamo a pressare su tutti i punti forti della Juventus. Siamo solo a metà, manca ancora una partita per superare questa qualificazione".
Sul gol della Juventus
Sul gol della Juventus: "Abbiamo fatto degli errori difensivi in occasione del gol che contro squadre del genere non passano impuniti, ma dobbiamo rimanere focalizzati per la prossima partita per evitare che succeda di nuovo. La Juve nella prima parte non ha fatto quasi niente, abbiamo azzeccato le marcature".