Non solo un contratto biennale da 160 milioni di euro a stagione: il contratto di Neymar con l'Al-Hilal prevede anche una lunga serie di bonus davvero incredibili. Auto di lusso, premi, collaboratori, un jet e addirittura un zoo privato: di tutto questo potrà disporre il campione brasiliano per due anni dopo la firma avvenuta nei giorni scorsi.
Neymar all'Al-Hilal: tra i bonus anche tre auto di lusso
In Arabia Saudita Neymar avrà a disposizione tre auto di lusso. In particolar modo una Bentley, una Lamborghini e una Aston Martin. L'ex Barcellona nel contratto avrebbe chiesto anche quattro Mercedes G Wagon, un SUV e un Mercedes van.
La casa da sogno con piscina gigantesca
Come previsto dal contratto, Neymar vivrà in una casa da sogni con 25 stanze. Ma non solo: l'abitazione è dotata di una piscina gigantesca, lunga 40 metri e larga 10. A sua disposizione ci saranno cinque collaboratori, impiegati full time. E ovviamente non può mancare un autista personale 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno, di cui potranno beneficiare anche i suoi amici e familiari.
Bonus per vittorie e post social
Per ogni vittoria dell'Al-Hilal, a Neymar andranno altri 80mila euro. Bonus individuali legati ai risultati di squadra, ma anche all'attività social: per ogni post pubblicato che riguardi la promozione dell’Arabia Saudita l'asso brasiliano si vedrà corrispondere altri 500mila euro. Il club saudita pagherà al giocatore anche tutti i viaggi, comprese le spese nei vari hotel e ristoranti che ospiteranno il fuoriclasse brasiliano.
Uno zoo privato tutto per Neymar
In questo caso non c'è ancora la conferma, ma il contratto di Neymar prevederebbe anche un piccolo zoo tutto personale, con diversi animali esotici in esposizione.