Ronaldo come Totti, un finale che il portoghese non avrebbe immaginato e la panchina come scomoda compagna: un'affinità che ha sottolineato l'ex capitano giallorosso parlando su Twitch, a proposito delle ultime pesanti esclusioni dai titolari ai Mondiali con il Portogallo che avevano portato a roventi polemiche nell'entourage del portoghese, attualmente senza squadra.

Totti su CR7: "Sembra di rivedere la mia storia"

"Cristiano Ronaldo? Da fuori mi sembra un po' di rivedere la mia storia, ma dall'esterno è difficile giudicare. Quello che è successo lo sanno solo loro, ma parliamo di uno dei due o tre migliori al mondo e quindi merita rispetto. Non ha bisogno dei miei consigli, ma essendoci già passato so cosa si prova quando si viene messi da parte dopo essere stati al top".

Roma, Totti sulla stagione di Dybala

"Può esprimersi ad alti livelli. Si è ambientato benissimo alla Roma e spero che possa continuare così. Ritorno alla Roma? I matrimoni si fanno in due. Per adesso non c'è niente".

Totti e il rapporto con Spalletti

"Mi piacerebbe riparlare con Spalletti e tanto ricapiterà. Con lui mi sono espresso al massimo. Mi ha cambiato ruolo e ho avuto un grande rapporto con lui. Mi è dispiaciuto aver finito così. Nessuno mette bene la squadra in campo come lui. Il suo Napoli mi piace tantissimo e dimostra che è ancora uno degli allenatori più forti in circolazione".