Bella vittoria della Juventus in Champions League contro il Malmö. I bianconeri conquistano 3 punti nella gara di apertura del girone e lo fanno con una prestazione convincente; a segno Alex Sandro, Dybala e Morata, tutti nel primo tempo. nella ripresa la squadra di Allegri va vicina al poker in più occasioni, ma il risultato non cambia più. Di seguito la cronaca e il tabellino di Malmö-Juventus 0-3.
Malmö-Juventus 0-3, la cronaca
Allegri schiera la Juventus con il 4-4-2, in avanti ci sono Dybala e Morata. I bianconeri ci provano fin dai primi minuti; al 10' Dybala ha una grande occasione, ma colpisce male. I padroni di casa non si tirano indietro e vanno vicini al vantaggio con Rieks; ma al 22' Alex Sandro in torsione di testa porta avanti la Juventus. Il brasiliano va a un soffio dal raddoppio, sfiorando il palo al 28'; raddoppio che arriva nel finale della prima frazione: Nielsen atterra Morata in area, Dybala trasforma il calcio di rigore. Nel tempo di recupero Morata riceve da Rabiot e firma il terzo gol.
Nella ripresa la Juventus controlla agevolmente il match e va a un passo dal poker; Morata colleziona occasioni ma non riesce a sfruttarle, Kean entra nel finale e si vede annullare il gol per fuorigioco. Nel finale il Malmö ha l'opportunità di accorciare le distanze, ma la conclusione di Colak termina sul fondo. Malmö-Juventus termina 0-3.