Era nell'aria dopo il rinvio della partita di Europa League con il Rennes, è arrivata l'ufficialità: non si giocherà a causa del cluster di positivi al Covid-19 nel Tottenham la partita di Premier League contro il Brighton & Hove Albion. Lo ha annunciato il club londinese in una nota, scusandosi per la richiesta di rinvio e chiedendo comprensione.

Rinviata Brighton-Tottenham, il comunicato degli Spurs

Paura Covid al Tottenham, le parole di Conte

In conferenza stampa per il match poi rinviato di Europa League contro il Rennes Antonio Conte non aveva nascosto la preoccupazione per la situazione nel gruppo squadra degli Spurs.

"La situazione è seria. C'è un grande focolaio e ogni giorni i contagi al Tottenham aumentano, è sconvolgente. Concentrarsi sul calcio oggi è impossibile, stiamo preparando questa partita, ma è davvero difficile. È tutto strano e incredibile: siamo tutti spaventati, perché dobbiamo prenderci questo rischio? Credo che non sia giusto, i giocatori hanno famiglia e hanno contatti coi loro cari. Domani a chi capiterà? A me? Meglio a me che ai giocatori, ma non è giusto per nessuno".

Brighton Tottenham rinviata, cosa accade al Fantacalcio

Le nostre probabili formazioni sono già aggiornate e vedrete che tutti i giocatori del Tottenham (il Brighton non fa parte della nostra lista) avranno il 100% di percentuale di andare a voto.
Come sempre sarete voi a decidere in base ai vostri regolamenti interni, avvalendovi del 6 politico o attendendo il regolare svolgimento del match.