Napoli atteso dal debutto in Champions contro il Liverpool con un tifoso in più: Lorenzo Insigne da Toronto carica gli ex compagni alla vigilia della sfida con i Reds, e a DAZN parla dell'addio agli azzurri e degli anni nella squadra della sua città.

Insigne e il rapporto con Napoli

"Mi mancate tutti e farò sempre il tifo per voi. Faranno una bella figura e io sarò qui davanti alla televisione a tifare per loro. Ho letto che i biglietti sono andati tutti esauriti ed è un bene per la squadra, che scenderà in campo molto carica. Al Napoli ho trascorso 11 anni tra alti e bassi. Però essendo napoletano avevo un peso in più perché dovevo dimostrare il triplo". 

Insigne e il saluto di Napoli

"Mi dispiace ogni tanto non aver avuto degli atteggiamenti da professionista, soprattutto per i ragazzini che ci guardano e ci osservano. A volte mi chiudo in me stesso e sicuramente è stato quello a far sì che non si creasse una grande empatia con i tifosi. Ma alla fine, dopo il saluto con cui mi hanno omaggiato i tifosi nell'ultima partita vuol dire che qualcosa di buono ho lasciato e fatto. Quello mi ha fatto sentire molto orgoglioso".