Prosegue col Barcellona la Champions League 2022/2023 dell'Inter. I nerazzurri, dopo la sconfitta con la Roma, proveranno a voltare pagina ottenendo punti pesante nel girone contro i blaugrana. Di seguito le possibili scelte di formazione dei due allenatori.

Inter-Barcellona: le probabili formazioni

Senza Brozovic e Lukaku, Simone Inzaghi dovrà ancora sopperire alle due assenze con Kristjan Asllani ed Edin Dzeko. In difesa dovrebbe tornare Stefan de Vrij al centro, ai suoi lati inamovibili Bastoni e Skriniar, mentre in porta ancora alternanza con Onana al posto di Handanovic. In mediana da valutare Calhanoglu non al meglio, ma dovrebbe farcela con Barella vicino e Mkhitaryan a completare il trio. Sulle fasce Dimarco e Dumfries, in avanti Lautaro Martinez in coppia con Edin Dzeko.

4-3-3 per Xavi e il Barcellona che farà affidamento sulla vena realizzativa di Robert Lewandowski supportato da Raphinha e Dembele. In difesa Sergi, Pique, Christensen e Alonso, mentre in mediana l’esperienza di Busquets con il talento dei giovani Gavi e Pedri.

Inter-Barcellona: dove vederla in TV

Inter-Barcellona verrà trasmessa in diretta e in chiaro alle ore 21 da Mediaset su Canale 5.

La partita sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

La gara tra Inter e Barcellona sarà visibile in diretta streaming gratuita grazie a Sportmediaset. L'alternativa è quella per i clienti Sky che possono utilizzare il servizio Sky Go.

C'è poi l'opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Il primo step necessario sarà quello di acquistare il ticket 'Sport' per poi inserire le proprie credenziali e selezionare la diretta del match.