Immagini shock dalla Copa Libertadores. L'andata degli ottavi di finale tra Argentinos Juniors e Fluminense ha 'regalato' una delle immagini più terrificanti di sempre sotto il profilo degli infortuni. Al 55′ Luciano Sanchez va a contrasto con Marcelo, l'ex Real Madrid calpesta involontariamente il suo avversario con i tacchetti, ma finisce per rompergli la gamba sinistra.

La partita è stata immediatamente interrotta per soccorrere il calciatore argentino, trasferito in ospedale per la gravità del problema. L'arbitro ha poi espulso Marcelo per l'imprudenza dell'intervento, seppur non fosse cattivo nelle sue intenzioni

Il messaggio di Marcelo

Marcelo ha capito subito la gravità dell'infortunio. Si è disperato guardando Sanchez a terra dolorante ed è scoppiato in lacrime. Sui suoi account social a fine partita ha pubblicato un post di scuse nei confronti di Sanchez:

"Oggi ho dovuto vivere un momento molto difficile in campo. Ho inavvertitamente ferito un collega. Voglio augurarti la migliore guarigione possibile, Luciano Sánchez. Tutta la forza del mondo!".

Il messaggiodi Marcelo su Twitter
Il messaggiodi Marcelo su Twitter