Suona la carica Leonardo Jardim in vista della semifinale di andata di Champions League tra Juventus e Monaco. Queste le parole del mister dei monegaschi nella conferenza stampa alla vigilia del match.

VINCERE AD OGNI COSTO - "Quella di domani sarà una partita importante, così come quella a Torino che sarà decisiva. Se loro faranno un gol qui ne faremo noi poi allo Stadium. Domani dobbiamo vincere. La Juve è forte sui calci piazzati, sarà difficile non concedergli nulla. La Juve è diversa dalle squadre che abbiamo incontrato fino ad ora. Loro oltre ad essere forti in difesa lo sono anche in attacco. Dovremo fare molta attenzione e cercare di colpirli in contropiede. Domani saremo al 100%, la cosa che più conta sarà lo stress mentale, ma i calciatori sono preparati a disputare gare di questo livello".

IL PASSATO NON CONTA - "Hanno subito solo 2 gol? Abbiamo avuto percorsi diversi, loro non penseranno ai nostri 6 gol fatti col Dortmund e noi non pensiamo a quelli fatti da loro al Barcellona. Dobbiamo solo pensare a passare il turno".

FUTURO IN ITALIA? - "Mi piace la serie A, uno dei Top 5 campionati, livello altissimo... Adesso non è importante il mio futuro, ma quello del Monaco. Abbiamo queste semifinali e il campionato da vincere. Sono troppo concentrato".

SORPRESA MONACO - "È un'avventura ma anche il frutto di un lavoro dei miei giocatori lungo 10 mesi. Abbiamo già giocato 16 gare in Champions. Essendo il mister, sono ottimista. Chiedo sempre di cogliere l'attimo giusto, fare attenzione all'organizzazione di gioco e di dare tutto per i 90' di gioco".