Contenuto pubblicitario
Sei alla ricerca di un abbonamento ad internet, per dispositivi mobili, completo e ricco di Giga? Vodafone è il gestore che fa per te. L’offerta internet mobile Vodafone ha tutto quello che serve per avere un accesso a internet ovunque ci si trovi. I diversi piani, ricaricabili o in abbonamento, offrono fino a 100 GB di traffico dati da usare su tablet, computer portatile o chiavetta.
Accedi ovunque alla GigaNetwork Vodafone
Stare ore ed ore sui social con il nostro smartphone, o semplicemente guardare una puntata della nostra Serie Tv preferita sul Tablet. O, meglio ancora, seguire le partite della nostra squadra del cuore.
Navigare sulla GigaNetwork Vodafone ad alta velocità anche fuori casa è possibile, grazie alle offerte per SIM dati Vodafone, che garantiscono un accesso a internet ultra veloce e affidabile anche in mobilità.
Le offerte in abbonamento sono la soluzione ideale se si ha regolarmente bisogno di accedere a internet fuori casa.

Si può scegliere tra due diversi piani tariffari, con una durata minima di 24 mesi: il piano Giga Speed Plus 50 e il piano Giga Speed Plus 100, che offrono rispettivamente 50 e 100 GB di traffico dati ogni mese. I piani in abbonamento hanno un costo mensile di 11,99 euro o di 19,99 euro e permettono di usare la SIM all’interno di un tablet, di una chiavetta internet o di un modem portatile.
Non solo abbonamenti, perché Vodafone offre anche ottimi piani per ricaricabili, pensati per chi ha bisogno di un accesso a internet in mobilità per periodi brevi. Si può scegliere questa soluzione per rimanere connessi nel periodo delle vacanze, ad esempio, o se si prevede di non avere a disposizione una linea fissa per qualche mese.
Le offerte Vodafone Giga Speed 20 e Giga Speed 50 offrono un pacchetto di 20 o di 50 GB di dati da usare per navigare su tablet, PC o chiavetta. Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro o di 13,99 euro. Si può disattivare il rinnovo del piano in qualsiasi momento, tramite l’applicazione mobile My Vodafone o sul sito internet.
Per essere subito pronti a navigare si può abbinare l’attivazione di uno dei piani tariffari per SIM dati all’acquisto del modem portatile Vodafone. A seconda del piano tariffario scelto, si può avere a disposizione il modem Wi-Fi pagando 1 euro al mese per 24 mesi oppure pagando un costo una tantum di 1 o di 64 euro.
Il modem è dotato di una batteria ricaricabile, quindi per funzionare non ha bisogno di essere collegato alla rete elettrica. Una volta inserita la SIM dati all’interno del modem, è possibile accedere a internet da un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. Con soli 100 grammi di peso e con dimensioni ridotte, il modem è facile da portare ovunque e garantisce accesso alla rete internet Vodafone anche fuori casa.