Secondo quanto riferisce La Stampa, nell'inchiesta sulla cessione dei diritti tv della Serie A è finito anche Adriano Galliani. Dopo che l'inchiesta su Infront aveva bruciato Bogarelli (advisor della Lega vicino a Galliani), fu proprio l'ex numero due della Lega a trovare un altro uomo di fiducia per non perdere il controllo sui diritti tv. E fu trovato Andrea Francesco Silva della Mp e Silva, soggetto che hai poi acquistato dalla Lega i diritti tv internazionali della Serie A.

Da quel momento ci sono delle conversazioni tra Silva e Galliani che proverebbero, secondo i P.M., i loro rapporti finanziari. Non solo perchè la compagna di Galliani, la marocchina Malika El Hazzazi, avrebbe ricevuto 50 mila euro in bonifico destinati proprio all'ex A.D. del Milan, per ora comunque non indagato.

Galliani però si difende attraverso i suoi legali Ghedini e Cantamessa che hanno affermato che l'articolo de La Stampa è diffamatorio ed erroneo e fatti in periodo elettorale. Le conversazioni in esame sarebbero personali ed estranee al calcio.