Il weekend calcistico ci offre molti spunti interessanti, scontri diretti per palati fini, su tutti Lipsia - Bayern e Tottenham - Liverpool. Come ogni giovedì, eccoci nuovamente a provare a individuare i giocatori che possano svoltarvi questo turno di Euroleghe.
Questi sono i 5 bomber di giornata che abbiamo scelto per questo turno a suon di gol e assist.
Alexander Isak: già 3 gol in campionato. A segno anche in Carabao Cup. Il ragazzo svedese di origini eritree la porta la vede, eccome. Per noi, in casa col Burnley, è da schierare anche se non dovesse partire titolare.
Jarrod Bowen: titolare inamovibile del West Ham, autore di tre gol in campionato, in questo momento è da schierare anche nelle partite più difficili.
Antoine Griezmann: con un Atletico rimaneggiato che dovrà fare a meno dello squalificato Morata, sarà compito de "le petit diable" prendere per mano la squadra. Il francese è ormai un attaccante completo ed ha raggiunto una maturità tale che saprà mettere a frutto in questo momento di bisogno. Schieratelo.
Elye Wahi: preso per sostituire Openda, ha pagato probabilmente l'avvio difficile della sua squadra. Il Lens però si è sbloccato, battendo il Tolosa, in campionato. Ora è il momento che faccia lo stesso anche il suo bomber designato.
Marcus Thuram: L’erede di Lukaku ha avuto un impatto notevole sul campionato e si è subito integrato nei meccanismi tattici di Simone Inzaghi. L’Inter è chiamata a riscattare il passo falso casalingo col Sassuolo. Con la Salernitana, la punta nerazzurra potrà ritrovare i bonus, oltre a confermare le buone prestazioni.