La stagione Euroleghe Fantacalcio 2023/24 sta per entrare nel vivo. Ufficializzate le 10 squadre di Premier League è arrivato il momento di scoprire le squadre 6 di Bundesliga che faranno parte del listone. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Budesliga, le 6 squadre presenti nel listone Euroleghe

Ecco a voi le 6 squadre tedesche che vi regaleranno alcuni dei più forti calciatori presenti nel panorama calcistico europeo e mondiale:

1) BAYER LEVERKUSEN
2) BAYERN MONACO
3) BORUSSIA DORTMUND
4) EINTRACHT FRANCOFORTE
5) LIPSIA
6) UNION BERLINO (NEW ENTRY)

Calendario Euroleghe Fantacalcio 2023/24 (Fantacalcio.it)
Calendario Euroleghe Fantacalcio 2023/24 (Fantacalcio.it)

Euroleghe, benvenuto all'Union Berlino

L'Union Berlino è la new entry del campionato tedesco alle Euroleghe Fantacalcio.
Una squadra che con l'organizzazione di gioco e l'unione di tutta la società, compresi i tifosi che occupano un ruolo da protagonista assoluto, ha saputo raggiungere risultati insperati, fino alla qualificazione in Champions League.
A farne le spese una squadra storica per chi gioca alle Euroleghe Fantacalcio fin dalla sua nascita, ovvero il Borussia Moenchengladbach che perdendo tantissimi tasselli, da Sommer lo scorso anno, fino agli addii di Thuram, Bensebaini e ultimo Hofmann passato al Leverkusen, ha di fatto passato la mano ad una squadra come l'Union che viaggia a vele spiegate.
Nei nostri successivi approfondimenti con la Guida all'Asta Perfetta Euroleghe vi racconteremo dell'Unione di Ferro tra società e tifosi, come gioca la squadra, i tiratori e i giocatori su cui puntare. A questo punto non resta che svelare le altre squadre che si uniranno alle attuali 16 già ufficializzate. Perché le Euroleghe Fantacalcio, non si fermano mai.