La stagione Euroleghe Fantacalcio 2023/24 ha di fatto aperto i battenti. A dare il via ai giochi le prime ufficialità sulle squadre che comporranno le liste Euroleghe, a partire dalla Premier League. Il campionato inglese presenta il numero maggiore di squadre presenti nel nostro roster, unica per qualità di giocatori, data soprattutto - come è ben noto- dalla potenza economica che esse hanno.
Andiamo a scoprire le 10 squadre della Premier League che faranno parte delle vostre rose al Fantacalcio:

Premier League, le 10 squadre presenti nel listone Euroleghe

Ecco a voi le 10 squadre inglesi che vi regaleranno alcuni dei più forti calciatori presenti nel panorama calcistico europeo e mondiale:

1) ARSENAL
2) ASTON VILLA
3) BRIGHTON (NEW ENTRY)
4) CHELSEA
5) LIVERPOOL
6) MANCHESTER CITY (Campione d'Inghilterra e d'Europa)
7) MANCHESTER UNITED
8) NEWCASTLE
9) TOTTENHAM
10) WEST HAM (Vincitrice della Conference League)

Scelte che rispecchiano quasi per intero la classifica finale della scorsa Premier League, ad eccezione del Chelsea che ha chiuso la sua deludente stagione al dodicesimo posto, ma sta già mettendo a ferro e fuoco il mercato non con perfetti sconosciuti, bensì con pezzi da 90 (Nkunku su tutti) e risalirà sicuramente la china; ed infine con il West Ham vincitore della Conference League ai danni della Fiorentina che merita sicuramente un posto nella nostra lista.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, benvenuto al Brighton di Roberto De Zerbi

E' il Brighton di Roberto De Zerbi la new entry 2023/24 che farà parte delle dieci magnifiche squadre della Premier League alle Euroleghe Fantacalcio.
La squadra della contea dell'East Sussex prende il posto della retrocessa Leicester grazie ad un campionato sorprendente, fatto di un gioco spumeggiante che ha portato i gabbiani di De Zerbi ad un sesto posto finale che significa qualificazione alla prossima Europa League. Come gioca il tecnico, i calciatori da attenzionare, le sorprese e i tiratori dei calci da fermo (punizioni, rigori e calci d'angolo) li attenzioneremo successivamente con gli approfondimenti della nostra Guida all'Asta Euroleghe 2023/2024.
A breve conosceremo anche le squadre degli altri 4 campionati (Bundesliga, Liga, Ligue 1 e la nostra Serie A) che completeranno il listone più incredibile della storia del Fantacalcio. Sei pronto ad organizzare il tuo Fantacalcio con i calciatori più forti di sempre? E allora non perdere tempo, Euroleghe is coming.