Pronti per un altro week-end con il calcio Europeo? L'ultimo prima della sosta, alle porte la sesta giornata di Euroleghe. Ecco dunque undici giocatori da schierare se giocate in modalità Classic. 

Portiere: Raya (Arsenal) 

Avvio impressione del portiere spagnolo, rendimento alto e funzionale per il modificatore. Da schierare nel match dei suoi contro il Southampton. 

Difensori: Maatsen (Aston Villa), Gvardiol (City), Couto (Borussia Dortmund) 

Dopo cinque panchine di fila, Maatsen è pronto a esordire dall'inizio: contro uno United in difficoltà, si può sicuramente schierare. Gioca in difesa, ma ha la propensione di un centrocampista offensivo, non si può rinunciare a Gvardiol nella sfida contro il Fulham. Chiudiamo il trittico con Couto, che affronta il modesto Union Berlino: potrebbe arrivare il primo bonus. 

Centrocampisti: Soucek (West Ham), Sancet (Bilbao), Olise (Bayern Monaco), Luis Henrique (OM) 

Inizio da urlo per Tomas Soucek, 2 gol in 5 giornate: da riproporre anche contro l'Ipswitch. È reduce dal gol in Europa League, nel Bilbao brilla il talento di Sancet, che contro il Girona vuole regalarsi la gioia del gol. Kompany non può rinunciarci, Olise ha già sparigliato la concorrenza: va schierato. Chiudiamo Luis Henrique, uno dei titolari fissi di De Zerbi, può ritrovare bonus contro il modesto Angers.

Attaccanti: Salah (Liverpool), Alvarez J. (Atletico), David (Lille) 

Salah continua a scrivere pagine di storia del Liverpool, attaccante formidabile: contro il Crystal Palace possono arrivare tanti bonus. In Spagna, invece, si aspetta il momento di Julian Alvarez, sin qui un gol e qualche insufficienza di troppo: da mettere, però, contro la Real Sociedad. Chiudiamo con David, la punta di diamante del Lille che affronterà il Tolosa. 

Top XI Classic (3-4-3): Raya; Maatsen, Gvardiol, Couto; Soucek, Sancet, Olise, Luis Henrique; Salah, Alvarez, David. 

Immagine articolo