SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Meglio puntare su giocatori in forma sperando che continuino a portare buoni voti e bonus o rischiare puntando su giocatori molto attesi ma che fin qui hanno deluso, nella speranza di poter finalmente festeggiare con loro la prima gioia della stagione?

In questa edizione della nostra rubrica settimanale diamo spazio a tutte le possibili opzioni. Proviamo a individuare gli attaccanti che potranno farvi vincere la giornata, a darvi qualche dritta utile. Ma la scelta finale spetta sempre a voi fantallenatori.

Ecco i nostri 6 nomi per l'attacco della sesta giornata di Euroleghe:

Demirovic - Ha iniziato bene la stagione sia dal punto di vista realizzativo (4 gol in 5 partite) che come prestazioni (un solo 5,5 poi sempre dalla sufficienza in su). Contro l'Hoffenheim, seconda peggior difesa della Bundesliga, l'attaccante dello Stoccarda può regalare grandi soddisfazioni ai suoi fantallenatori. 

Martinelli - Altro giocatore garanzia di voti buoni e, ultimamente, anche bonus. L'Arsenal gioca in casa col Southampton e il Martinelli visto recentemente può creare davvero molti grattacapi alla difesa di Martin Russell.

Rodrygo - Nell'ultima giornata il Real Madrid si è avvicinata al Barcellona in classifica. La sensazione che i blaugrana non sono imbattibili può dare forti motivazioni. Di fronte sii troverà il Villarreal, terzo in classifica, un avversario non semplice. Ma il sottomarino giallo è una squadra che se fa dell'attacco la sua arma principale, segna tanto ma subisce anche, ed è, numeri alla mano, la terza peggior difesa della Liga. Gli attaccanti del Real vanno schierati, dunque anche Rodrygo.

Greenwood - La cooperativa del gol di De Zerbi ospita l'Anger ultimo in classifica. L'attaccante del Marsiglia è già a quota 5 gol in campionato e promette di incrementare il suo bottino  già da questo weekend.

Mikautadze - Per l'ultimo nome vogliamo rifarci alla legge dei grandi numeri, che al fantacalcio ritorna spesso. Troppo brutto Mikautadze visto fin qui, troppo brutto quello 0 nella casella dei gol realizzati in Ligue 1 e troppo brutta la classifica del Lione per non provare a dare una doppia svolta alla stagione già dalla prossima partita col Nantes.