Villarreal-Espanyol non si gioca. Una decisione che sta già generando polemiche, ma La Liga è stata categorica. Le polemiche nascono a seguito di una allerta rossa diramata questo pomeriggio alle 15.00 che non ha vietato ai tifosi di Villarreal ed Espanyol di recarsi allo stadio. E proprio prima dell'inizio del match, con poche gocce di pioggia, lo speaker ha annunciato il definitivo rinvio.
A pesare sulla decisione ci sarà sicuramente il ricordo del disastro nel valenciano (il comune di Villarreal ne fu pesantemente colpito, come Valencia) quando una depressione isolata ad alta quota, conosciuta come DANA ha provocato morte e distruzione.
Villarreal - Espanyol non si gioca, che succede alle Euroleghe
In attesa di conoscere la data del rinvio, ricordiamo che da regolamento, qualora la partita si disputasse prima dell'inizio del turno successivo, si attenderebbe senza possibilità di 6 politico. Ma qualora il match venga rinviato a data da destinarsi, come sempre sarete voi a decidere se affidarvi al 6 politico in fase di calcolo o attendere il regolare svolgimento del match.