La quinta giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

Scarica la Guida all'Asta Euroleghe!
Scarica la Guida all'Asta Euroleghe!
SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3

Portiere: Raya (Por)

Non sfruttare il momento d'oro di questo portiere sarebbe da pazzi. Prestazioni e parate paurose contraddistinguono l'inizio di stagione di Raya. I miracoli su Watkins e Retegui e non solo ci fanno capire che in questo momento il portiere dei Gunners è capace di compiere interventi dal coefficiente di difficoltà elevatissimo, da schierare.

Difensori: Carvajal (Dd-E) - Pau Torres (Dc) - Van Dijk (Dc) - Nuno Mendes (Ds-E)

Il derby di Madrid non sarà mai una partita come le altre, ed è in questi match che l'esperienza di Dani Carvajal può risultare vincente. Lo scorso turno Konsa ha trovato il goal, questa settimana consigliamo Pau Torres in un match in cui l'Aston Villa non vuole assolutamente commettere passi falsi. Dopo la rete in Champions League Virgil Van Dijk potrebbe trovarla anche in campionato. Il Rennes spesso tende a spingere sulle fasce, potendo quindi lasciare spazio alla falcata lunga e prorompente di Nuno Mendes.

Centrocampisti: Fernandez E. (M-C) - Millot (C-W-T) 

Il Chelsea di Maresca sembra stia ingranando le marce creando sempre più pericoli in area avversaria. Enzo Fernandez funge da metronomo, tocca tantissimi palloni, sperando che qualcuno di questi ci regali qualche bonus, noi ci crediamo. Partita impeccabile di Millot contro il Borussia Dortmund. C'è poco da dire, quando un giocatore attraversa determinati periodi di forma, noi fantallenatori dobbiamo cavalcare l'onda!

Trequartisti: Zhegrova (W) - Wirtz (T-A) - Marmoush (A)

Potremmo copiare ed incollare il discorso sulla forma con questo centrocampista classe '99. Edon Zhegrova sta incantando la Ligue 1 e tutti i tifosi del Lille, chi siamo noi per non schierarlo. Nonostante il coefficiente di difficoltà elevatissimo della sfida non ci sono dubbi: Florian Wirtz deve essere schierato. Conosciamo l'indole del Bayern, che tende ad attaccare tanto difendendosi poco. A prescindere il talento ormai consacrato del giovane trequartista lo ha reso un top assoluto, e in quanto tale non può non essere schierato sempre. Sta dimostrando di essere diventato un beniamino di noi fantallenatori. Marmoush segna senza intenzione di fermarsi, ed occhio, l'Eintracht affronta l'Holstein Kiel.

Punta centrale: Openda (Pc)

Nonostante qualche scivolone del Lipsia in generale, e il rigore sbagliato qualche settimana fa, non dobbiamo dubitare dell'indiscutibile talento di Lois Openda. L'attaccante belga ha tanti goal nelle gambe, continuiamo a credere in lui, altrimenti potremmo pentircene.

Top XI Mantra Euroleghe, quinta giornata

Raya - Carvajal, Pau Torres, Van Dijk, Nuno Mendes - Enzo Fernandez, Millot - Zhegrova, Wirtz, Marmoush - Openda.

Immagine articolo