La quarta giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Amadou Onana: il centrocampista belga dell'Everton,classe 2001  è noto per la sua imponente fisicità e la sua capacità di recuperare palloni, il che lo rende una presenza dominante nel centrocampo.  Contribuisce anche alla fase offensiva, specialmente sui calci piazzati. Contro la difesa del Wolverhampton è probabile che porti dei bonus.

Antonio Nusa: il giovane talento norvegese è esplosivo nell'uno contro uno e dotato di grande velocità, qualità che lo rendono un pericolo costante per le difese avversarie. È in grado di fornire assist e creare occasioni da gol grazie alla sua tecnica. Può avere spazio dal primo minuto contro lo Stoccarda. Contro le difese meno solide, Nusa potrebbe sfruttare al meglio i suoi spazi e regalare bonus decisivi.

Luka Sučić: il centrocampista croato è dotato di grande tecnica, visione di gioco e sa inserirsi con tempismo in zona gol. Giocando in una squadra offensiva come la Real Sociedad, ha più possibilità di essere coinvolto nelle azioni chiave. La sua squadra è alla ricerca disperata del primo successo stagionale e farà di tutto per vincere contro la peggiore difesa de La Liga.

Lamine Camara: per lo scouting settimanale vi segnaliamo questo interessantissimo giovane di 20 anni, trasferitosi in questa estate al Monaco. Si è subito ambientato e ha già dimostrato di essere in forte crescita. Già in gol, può essere una piacevole sorpresa nel vostro 11.

Lazar Samardzic: passato all'Atalanta per rimpiazzare Koopmeiners, contro il Como, al Gewiss Stadium, avrà l'opportunità di partire dall'inizio e non far rimpiangere l'olandese passato alla Juventus.