La terza giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3
Portiere: Martinez E. (Por)
La tremenda partenza dei Toffees e i colpi che ormai non ci sorprendono più del Dibu Martinez sono degli indizi che ci dicono che il portierone argentino va schierato, soprattutto in leghe numerose.
Difensori: Mazraoui (Dd-E) - Van Hecke (Dc) - Marquinhos (Dc) - Balde (Ds-E)
Non perfetto l'avvio di stagione dei Red Devils, ma il terzino marocchino ex Bayern Monaco ha dato dei buoni segnali, diamogli fiducia. Van Hecke nonostante l'arduo compito di tenere a bada i campioni che vigilano in Premier League svolge sempre un lavoro dignitosissimo, schieriamolo. La squadra parigina è una vera e propria macchina da bonus, ne arriverà uno da parte di Marquinhos? Anche il Barcellona sta regalando diverse gioie ai fantallenatori e non solo (basti pensare alla clamorosa prestazione di Raphinha prima della sosta). Da Balde ci aspettiamo una buona prestazione, sperando in qualcosa in più.
Centrocampisti: Szoboszlai (C-T) - Soucek (M-C) - Gronbaek (C-T)
Avvio spaventoso del nuovo Liverpool di Arne Slot. Alcuni compagni hanno già trovato la gioia del goal, che sia il momento di Szoboszlai? Uno che invece ha già segnato è Soucek, che però va sempre schierato, i bonus possono arrivare quando meno ce lo aspettiamo. Il terzo centrocampista possiede un potenziale che ancora non ha mostrato del tutto. Crediamo che Gronbaek possa sbloccarsi, potrebbe farcela inaspettatamente proprio contro il Montpellier.
Attaccanti: Greenwood (A) - Sesko (Pc) - Nico Williams (A)
Arriva in Francia e segna a profusione. Greenwood è in fiducia, non si può tenere fuori. Tripletta in nazionale, ma deve ancora sbloccarsi in campionato. Sesko cavalcherà l'onda? Europeo straordinario, deve ancora però scaldare i motori. Nico Williams ha bisogno di rigenerarsi, e il Las Palmas potrebbe essere la sua prima vittima stagionale.
Top XI Mantra Euroleghe, seconda giornata
Martinez E - Mazraoui, Van Hecke, Marquinhos, Balde - Szoboszlai, Soucek, Gronbaek - Greenwood, Sesko, Nico Williams.