La terza giornata Euroleghe Fantacalcio sta per cominciare. Gli anticipi del venerdì tra Borussia Dortmund ed Heidenheim e St.Etienne - Lille daranno ufficialmente il via ai Giochi. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Bruno Guimarães: centrocampista completo, fondamentale sia in fase difensiva che offensiva. La sua visione di gioco e precisione nei passaggi lo rendono un creatore di occasioni per i compagni, mentre la sua capacità di inserirsi lo porta spesso vicino al goal. Contro la difesa del Wolverhampton, Guimarães può offrire bonus importanti. Puntiamoci.

Samuel Lino: l'esterno dell'Atletico Madrid è in grande forma e può essere una scelta decisiva per la prossima giornata. Grazie alla sua velocità e abilità nell'uno contro uno, Lino crea costantemente occasioni da goal. Contro avversari meno attrezzati come il Valencia, potrebbe fare la differenza e regalare bonus preziosi.

Michael Olise: il giovane esterno offensivo, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è un giocatore capace di creare costantemente occasioni da goal grazie alla sua visione di gioco e precisione nei passaggi.
Attraversa un gran momento di forma, mostrando segnali di crescita e adattamento al calcio tedesco. Nel prossimo impegno contro la neo promossa Holstein Kiel potrebbe arrivare il suo primo goal in maglia rossa. Ne siamo certi.

Edon Zhegrova: l'ala kosovara è nota per la sua abilità nel dribbling e nell'andare al tiro creando superiorità numerica. Dotato di velocità e tecnica, è in grado di mettere in difficoltà le difese avversarie, offrendo assist preziosi o concludendo lui stesso l'azione.
Il Lille fa visita al Saint-Etienne che sta avendo difficoltà dopo il salto di categoria. Zhegrova è troppo in forma per non schierarlo. Scelta perfetta per questa giornata.

Ruben Loftus-Cheek: il centrocampista inglese del Milan ha grande capacità di inserirsi senza palla, qualità che lo rende pericoloso in fase offensiva. La sua fisicità gli permette di vincere molti duelli e recuperare palloni. 
Contro squadre che soffrono i centrocampisti dinamici può regalare bonus preziosi. E il Venezia sembra una preda troppo ghiotta.