Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
Contenuto non disponibile
6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Ryan Gravenberch (Liverpool): primo posto in Premier un po' a sorpresa visto il cambio in panchina. Ma Slot ha subito trovato il modo di far girare la squadra a dovere e forse anche grazie all'aiuto del suo connazionale a centrocampo. Vediamo se porterà bonus in questa trasferta a Londra contro il Crystal Palace.
Mateo Kovacic (Manchester City): tenuto a riposo in Champions, è assai probabile che abbia una maglia da titolare nella partita casalinga contro il Fulham. Ci può scappare qualche buon bonus di giornata.
Enzo Fernandez (Chelsea): la squadra di Maresca sta vincendo e non è solo Palmer dipendente. Molto viene fatto a centrocampo, grazie anche all'argentino, che consigliamo in questa giornata soprattutto a chi gioca Mantra.
6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Amine Adli (Bayer Leverkusen): le Aspirine ospitano l'ultima in classifica Kiel, che ha già subito 17 reti in 5 partite. Facile dirvi di schierare tutti gli uomini offensivi di Xabi Alonso, tra cui Adli che potrebbe avere più spazio.
Jamie Leweling (Stoccarda): partita interna contro l'Hoffenheim per lo Stoccarda. Partita non semplice, ma ci sentiamo di voler dare fiducia al "tuttofare" Leweling, che una maglia da titolare la trova quasi sempre.
Leroy Sane' (Bayern Monaco): Kompany lo sta usando finora col contagocce, probabilmente a Francoforte partirà di nuovo dalla panchina, ma potrebbe essere la giornata giusta per incidere la davanti in zona bonus. Da non dimenticare in tribuna.
6ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Aurelien Tchouameni (Real Madrid): reduce da due risultati non positivi la squadra di Carlo Ancelotti è chiamata a vincere al Bernabeu contro il Villarreal. Oltre ai soliti noti dei blancos, consigliamo il centrocampista francese, magari può risultare decisivo anche con qualche bonus.
Inaki Williams (Athletic Bilbao): il fratello più grande di Nico ha per ora una sola rete realizzata in Liga, nella trasferta in casa del Leganes. Sfida in trasferta per i baschi sul campo del Girona, che non sta facendo bene. Occhio a Inaki.
Ferran Torres (Barcellona): i blaugrana sono reduci dalla sconfitta, la prima in Liga, in casa dell'Osasuna. Altra trasferta, stavolta in casa dell'Alaves. Difficile pensare a un'altra debacle, ma comunque i gol non mancano mai. Occhio a Torres, anche a partita in corso.
6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Elye Wahi (Ol.Marsiglia): la squadra di De Zerbi sta facendo bene, anche se è reduce da una sconfitta senza reti fatte, mentre l'ex attaccante del Lens è fermo al solo rigore segnato alla prima di campionato. Se parte titolare è da schierare, col Marsiglia che ospita l'ultima in classifica, ovvero l'Angiers.
Osame Sahraoui (Lilla): David si è sbloccato e alla grande settimana scorsa, anche grazie a Sahraoui che gli ha fornito due assist. Arriva il Tolosa e chissà non avvenga il contrario.
Lucas Perri (Ol.Lione): avrete sicuramente speso poco per lui sia a listone che in asta. Finora un solo clean sheet in Ligue 1 e sentiamo che possa essere arrivata la seconda volta nella partita interna contro il Nantes. Occhio a lui quindi.
6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Elia Caprile (Napoli): l'infortunio di Meret gli da ancora possibilità di giocare e mettersi in mostra. La squadra di Conte ospita il Como che ha segnato 8 reti nelle ultime tre partite, ci sentiamo che troverà difficoltà al Maradona, quindi Caprile titolare per noi.
Lazar Samardzic (Atalanta): Gasperini piano piano si sta affidando sempre di più a lui. Ottima prestazione in Champions e gol del pareggio a Bologna allo scadere. Contro il Genoa potrebbe essere titolare, da mettere.
Francisco Conceicao (Juventus): ha conquistato i tifosi bianconeri con la rete della vittoria a Lipsia. Ha segnato anche a Genova sabato e l'infortunio di Nico Gonzalez gli dovrebbe dare una maglia da titolare contro il Cagliari. Non c'è due senza tre!