Le Euroleghe aprono ufficialmente i battenti. Con largo anticipo rispetto agli anni passati, sono già disponibili le liste, i ruoli e le quotazioni Classic e Mantra della nuova stagione Euroleghe Fantacalcio 2022/23.

Liste Euroleghe Fantacalcio 2022-2023: versione Classic e Mantra
Le liste, i ruoli e le quotazioni Euroleghe sono disponibili. Dove poterli consultare? Su Euroleghe Fantacalcio.it, ovviamente ai seguenti indirizzi sarà possibile raggiungere le liste da voi desiderate, in base alle vostre necessità fantacalcistiche.
- Versione Classic: Liste e quotazioni Classic
- Versione Mantra: Liste e quotazioni Mantra
Entrambe le liste sono liberamente e gratuitamente scaricabili anche in formato Excel.
In alternativa, qualora lo preferiate, le liste sono disponibili anche sulla nostra piattaforma, Euroleghe Fantacalcio: in quel caso vi basterà scaricare la lista svincolati.
Vi ricordiamo inoltre che, così come avviene per il Fantacalcio Serie A Tim anche per le Euroleghe Fantacalcio, sempre all'interno della piattaforma Euroleghe e solo per la modalità di gioco Classic, è possibile editare il ruolo di alcuni calciatori. Per alcuni calciatori selezionati sarà quindi possibile sostituire il ruolo assegnato di default con uno eventualmente più congeniale alle preferenze delle proprie Euroleghe.