Il Verona vuole Josip Ilicic. Il presidente Setti, infatti, con la cessione di Barak alla Fiorentina potrebbe tornare sul mercato. E andare spedito sullo sloveno, in uscita dall'Atalanta. I discorsi con il Bologna si sono arenati, ora gli scaligeri sono in pole. Come cambierebbe l'assetto tattico con il nuovo arrivo?

Verona e Fantacalcio: cosa cambia con Ilicic?

Senza Barak e con Josip Ilicic, si potrebbe anche pensare di virare in maniera definitiva sul 3-4-2-1. Al fianco di Lasagna, alle spalle di Henry, potrebbe agire proprio lo sloveno, in cerca di maggiore continuità rispetto alla scorsa stagione. Così facendo, Cioffi consoliderebbe la mediana Tameze-Ilic con Faraoni e Lazovic sulle fasce, con un tridente maggiormente offensivo, dotato di una fantasia venuta a mancare nelle prime due giornate di questa stagione. E allora come gestire Ilicic all'asta?

Asta Fantacalcio: Ilicic sorpresa?

Attenzione dunque agli scenari di mercato. Ilicic a Verona potrebbe essere un outsider al Fantacalcio. Se sta bene è titolare e, conoscendo le sue qualità, potrebbero arrivare anche diversi bonus. Se fate l'asta prima dell'eventuale trasferimento, si può prendere come super low cost, aspettando aggiornamenti. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi l'affare e poi vi troverete a fare l'asta, a quel punto il prezzo salirebbe: in un ipotetico Fantacalcio a 8 con 500 crediti, si potrebbe investire il 3% del budget. Il giusto compromesso tra quello che è stato nel recente passato e i grossi rischi che comporta prenderlo in questa particolare fase della sua carriera.