La 28ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 8 marzo con l'anticipo in programma tra Napoli E Torino. Una giornata davvero importante, piena di scontri d'alta e bassa classifica.
Domenica pomeriggio un interessante Bologna-Inter, ma anche Juventus-Atalanta porterà tante emozioni ai fantallenatori. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.
Consigli Fantacalcio 28ª giornata, chi schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo sconsigliato per la 28ª giornata.
- Gianluca Lapadula - Vicino al gol nella sfida contro l'Empoli, ha l'occasione di sbloccarsi contro l'ultima in classifica. Un buon terzo slot per questa giornata.
- Matias Soulè - Anche per lui il bonus pesante manca da un po' di giornate, la difesa del Sassuolo potrebbe aprirgli spazi interessanti.
- Mateo Retegui - In casa è andato a segno contro Udinese e Lecce. Anche contro il Monza può timbrare e portare un bonus ai fantallenatori.
- Nikola Krstovic - Il gol manca davvero da tanto, pronto per decidere la scontro salvezza contro il Verona.
- Ciro Immobile - Il bonus dell'ultima partita, che può salvarvi la giornata. Ciro vuole riscattare la prestazione opaca in terra di Germania.