La 29ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi venerdì 7 aprile con Salernitana-Inter alle 17.00, per poi continuare con Lecce-Napoli alle 19.00 e chiudersi alle 21.00 con il match tra Milan ed Empoli.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.
Consigli Fantacalcio 29ª giornata, chi non schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 29a giornata.
- Francesco Caputo - Nell'ultima giornata ha timbrato il cartellino, ma a San Siro contro il Milan potrebbe essere una giornata complicata per lui. Forse meglio virare su altro.
- Angel Di Maria - Il rischio è che possa partire nuovamente dalla panchina contro la Lazio, e anche qualora riuscisse a subentrare, l'avversario è tra i più complicati da affrontare in questo momento.
- Andrea Petagna - Partita complicata contro un avversario che ha voglia di dimenticare la brutta figura maturata contro il Bologna. Ci aspettiamo un'attenzione difensiva che possa mettere in difficoltà lo stesso Petagna.
- Frank Tsadjout - Reduce da una pessima prestazione in Coppa Italia, contro una Sampdoria alla ricerca dell'ultima chance salvezza, non ci aspettiamo grandi cose da lui.
- Assan Ceesay - E' in ballottaggio con Colombo, contro un Napoli agguerrito post e pre Milan. I partenopei sono consapevoli di dover vincere per una serie di motivi, lui potrebbe essere ingabbiato.