Si ritorna in campo, a partire già da oggi e con ben 4 partite: alle 18.30 con Napoli-Monza e Fiorentina-Torino e alle 20.45 con Genoa-Inter e Lazio-Frosinone. Si continua domani con Atalanta-Lecce alle 12.30 e Juventus-Roma in chiusura di turno alle 20.45, nel mezzo Cagliari-Empoli, Udinese-Bologna, Verona-Salernitana e Milan-Sassuolo.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Lucasz Skorupski (Bologna)

Fuori casa con l'Udinese in quello che ci aspettiamo possa essere un match bloccato. Il Bologna ha dimostrato di essere una vera e propria corazzata e potrebbe confermarsi anche in trasferta.

Carlos Augusto (Inter)

Continuerà ad agire lui sulla corsia di sinistra nerazzurra vista l'indisponibilità di Dimarco. Ha tutte le carte in regola per incidere e fare la differenza anche in termini di bonus.

Federico Gatti (Juventus)

Ha timbrato già più volte il cartellino in questa stagione, anche in big match come questo. Con la Roma ci aspettiamo una sfida bloccata, che potrebbe stapparsi sui calci piazzati e lui in questo ha dimostrato di essere un maestro.

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Offensivo, tiratore scelto sui piazzati e punto di riferimento della Fiorentina. In una sfida sulla carta molto tattica, lui potrebbe rappresentare una chiave importante.

Piotr Zielinski (Napoli)

Partito con il botto con 2 gol e 2 assist nelle prime 7 partite, si è fermato totalmente in termini di bonus. Il Napoli ha bisogno anche di lui per riprendersi e il Monza potrebbe rappresentare l'occasione giusta.

Daichi Kamada (Lazio)

Giocherà dal 1' al posto di Luis Alberto contro il Frosinone, che lascia tanti spazi per gli inserimenti dei trequartisti. Lui in questo ha dimostrato di esser molto bravo in carriera, ragion per cui ci aspettiamo possa incidere.

Loftus Cheek (Milan)

Sta diventando a tutti gli effetti un box-to-box nel centrocampo rossonero. Il bonus manca dalla sesta giornata con il Cagliari: il Sassuolo in tal senso potrebbe fare al caso suo.

Teun Koopmeiners (Atalanta)

Nell'ultimo periodo ha dato l'impressione di essere molto vicino al bonus, soprattutto per quanto concerne gli assist. Il +1 è arrivato alla 15a, potrebbe ripetersi anche con il Lecce.

Taty Castellanos (Lazio)

Sarà titolare al posto di Immobile al centro dell'attacco contro un Frosinone che difensivamente concede sempre tanto. E' la sua occasione e non può assolutamente sprecarla.

Cyril Ngonge (Verona)

E' la luce principale in casa Verona. Contro la Salernitana ci aspettiamo possa illuminare ancora: in questo turno è da considerare una prima scelta.

Marko Arnautovic (Inter)

Dopo lo splendido assist messo a segno nell'ultimo turno di campionato, adesso l'obiettivo sarà quello di tornare anche al +3 e contro il Genoa ci può riuscire.