Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 6° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- BALDANZI (Empoli) - Sempre a voto, ma con tre insufficienze sul groppone e zero bonus. Almeno, fino alla sfida con la Salernitana. Decisa proprio con un suo +3. Che sia l'inizio della svolta grazie all'effetto Andreazzoli?
- THORSBY (Genoa) - Protagonista a sorpresa e anche un po' casuale. In campo dopo appena 11 minuti per l'infortunato Badelj, prima si è esibito con l'assist per Retegui, poi l'ha chiusa lui di testa nella ripresa. Primi bonus stagionali: se il trend è questo...
- BAJRAMI (Sassuolo) - Finalmente Nedim! Nella serata trionfale di San Siro non solo il gioiello di Berardi ma anche l'acuto dell'ex Empoli, al suo secondo gol in neroverde. Questo pesa come un macigno: ora che si è sbloccato l'obiettivo è la continuità.