La 27ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 28 febbraio con Fiorentina-Lecce e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Inter e Milan-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale.
- CARNESECCHI - L'Atalanta non ha ancora vinto in casa nel 2025, ora arriva il Venezia: ghiotta chance per ritrovare sorriso, clean sheet e fare all-in sul campionato.
- GOSENS - Le assenze di Kean e Gudmundsson gli aprono la strada dell'avanzamento a tutta fascia, posizione super golosa per far male al Lecce.
- CAMBIASO - Sta ritrovando la condizione fisica migliore. Fondamentale tatticamente in costruzione, potrebbe essere determinante nelle sue progressioni palla al piede.
- MARTIN - Da cinque partite ha cambiato marcia, trovando anche 2 assist. Sono le sue partite: negli scontri diretti fa la differenza. Su quel lato può mettere in crisi Goglichidze.
- PULISIC - Rimasto inizialmente fuori a Bologna, con la Lazio il Milan non può assolutamente sbagliare: partita tosta per giocatori veri, proprio come lui.
- MAN - Prima partita con Chivu: ingresso e assist per il 2-0 definitivo di Sohm col Bologna. Nel tridente ispira parecchio, anche a Udine.
- VLASIC - Nel girone di ritorno sta giocando alla grande, ora è un fattore di questo Toro. A Monza ha di certo chance per trovare un altro bonus.
- NDOYE - Decisivo col Torino, decisivo col Milan. Non c'è due senza tre: arriva al Dall'Ara il Cagliari, impensabile non puntare ancora su di lui.
- LOOKMAN - Problemi con Gasperini? Il campo ha dato il suo verdetto: +6 show a Empoli, ha tutto per fare altrettanto bene col Venezia.
- DYBALA - La Roma è a dir poco in salute, il Como qualcosa concede sempre. E lui ha dimostrato che, pur partendo inizialmente fuori, sa incidere eccome. Da mettere a occhi chiusi.
- KOLO MUANI - In questo momento di grigiore generale sembra l'unico in grado di dare una scossa alla squadra, a bonus in quasi tutte le partite. Considerati i numeri difensivi del Verona, è un potenziale grande protagonista.