Manca sempre meno per l'inizio della 6a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Como e Verona, in programma domenica 29 settembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Como-Verona.

I consigli per il Fantacalcio di Como-Verona

Como-Verona sarà uno dei match della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.

Quelle di Como e Verona sono due delle difese più fragili del campionato: finora hanno subito rispettivamente 9 e 8 gol. La partita potrebbe svilupparsi per vie centrali con le giocate di Nico Paz per il Como e di Belahyane per l'Hellas Verona. Ma occhio anche alla corsie laterali, dove Strefezza da un lato e Lazovic dall'altro potrebbero rendersi particolarmente pericolosi. 

La chicca: in casa Verona il favorito per il reparto offensivo è Casper Tengstedt, ma attenzione al possibile contributo di Daniel Mosquera dalla panchina. L'attaccante colombiano infatti potrebbe risultare decisivo a partita in corso con i suoi scatti per tagliare la difesa lariana. 

Como-Verona, chi schierare al Fantacalcio

  • Nico Paz (Como): tra i primi per passaggi chiave e big chance create, incontenibile con l'Atalanta, può fare benissimo anche con il Verona.
  • Strefezza (Como): imprevedibile e bravo ad inserirsi, può dare molto fastidio al Verona che da quel lato soffre molto.
  • Cutrone (Como): molto bravo a non offrire punti di riferimento, può mandare in crisi la difesa del Verona.
  • Lazovic (Verona): pericolo numero uno in casa Verona in queste prime giornate, potrebbe creare il panico sulla corsia di sinistra.
  • Belahyane (Verona): se cercate un profilo affidabile per MV e anche propenso all'assist, può fare al vostro caso in questo turno.

Como-Verona, chi non schierare al Fantacalcio

  • Van der Brempt (Como): potrebbe soffrire parecchio negli 1vs1 uno contro Lazovic.
  • Frese (Verona): può andare in grossa difficoltà contro Strefezza.
  • Daniliuc (Verona): può soffrire non poco la duttilità offensiva di Cutrone.
  • Dani Silva (Verona): occhio ai cartellini, per lui ci aspettiamo una partita più da malus che da bonus.

Fantacalcio, la sorpresa di Como-Verona

  • Mosquera (Verona): si è dimostrato molto abile anche da subentrato e sempre a gara in corso potrebbe essere un pericolo concreto nella fase finale della partita contro una difesa (quella del Como) non proprio adatta e abile nel coprire gli scatti in profondità degli avversari.