Il turno si apre oggi alle 20.45 con Juventus-Lecce, per poi continuare nella giornata di domani con altre 6 gare divise tra 18.30 (Cagliari-Milan, Empoli-Salernitana e Verona-Atalanta) e 20.45 (Inter-Sassuolo, Lazio-Torino e Napoli-Udinese). Il turno si chiude giovedì con Monza-Bologna e Frosinone-Fiorentina alle 18.30 e con Genoa-Roma alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Rui Patricio (Roma)

La Roma sembrerebbe aver ritrovato una certa solidità nelle ultime due partite. Contro il Genoa l'obiettivo sarà quello di continuare con questo trend positivo: fidarsi ancora di lui potrebbe essere la scelta giusta.

Denzel Dumfries (Inter)

Tornerà titolare a tutta fascia sulla destra dopo il turno di riposo con l'Empoli. Il Sassuolo concede tanto sulle corsie laterali e lui è pronto per approfittarne: i suoi inserimenti potrebbero risultare decisivi.

Davide Zappacosta (Atalanta)

E' uno degli uomini più in forma in casa Atalanta nell'ultimo periodo. Il bonus non è ancora arrivato, ma sta bene, anche fisicamente, e sembrerebbe pronto per regalare soddisfazioni importanti.

Alessandro Florenzi (Milan)

Con il Verona si è cimentato spesso nella battuta dei calci piazzati e ciò potrebbe accadere anche con il Cagliari. Dettaglio non da poco per un terzino, ancora titolare al posto di Calabria. Da schierare.

Houssem Aouar (Roma)

Le chance di titolarità sono alte dopo gli 0 minuti giocati con il Torino. Che sia da mezz'ala o sulla trequarti, la sensazione è che possa essere lui il terzo uomo che dovrà accompagnare i due attaccanti nella manovra offensiva.

Tommaso Baldanzi (Empoli)

Con Andreazzoli è tornato a gravitare stabilmente in posizione centrale. E' un pezzo da 90 dell'Empoli e vorrà tornare ad incidere: per lui ancora 0 bonus fin qui, e senza Caputo occhio ai calci di rigore.

Adrien Rabiot (Juventus)

Fin qui 1 solo gol segnato in 5 partite e un rendimento inferiore rispetto a quello della scorsa stagione. Con il Lecce potrebbe essere l'occasione giusta per tornare ad incidere.

Matteo Politano (Napoli)

Dopo il turno di riposo iniziale con il Bologna, è pronto per tornare ad essere titolare con l'Udinese. La sua abilità nell'uno contro uno potrebbe risultare decisivo contro

Lucas Beltran (Fiorentina)

Dovrebbe tornare ad essere titolare in Serie A. Il Frosinone concede tantissimi spazi e lui potrebbe beneficiarne a dir poco. Ha il gol nel sangue e potrebbe finalmente mostrare le sue qualità.

Ciro Immobile (Lazio)

Dopo la rete segnata su rigore al Monza, vorrà incidere anche con il Torino. E' apparso leggermente più in forma con i brianzoli, ragion per cui potrebbe esser meglio dargli fiducia anche in questo turno.

Arkadiusz Milik (Juventus)

Al posto di Chiesa o Vlahovic poco importa, ciò che conta è che dovrebbe essere titolare questa sera contro il Lecce. Nel caso in cui giocasse al posto del serbo, sarebbe anche rigorista per buona parte del match. Dunque, è da schierare senza pensarci troppo.