Manca sempre meno per l'inizio della 34a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Fiorentina ed Empoli, in programma domenica 27 aprile alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Fiorentina-Empoli.
I consigli per il Fantacalcio di Fiorentina-Empoli
Fiorentina-Empoli sarà uno dei match della 34a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Fiorentina-Empoli chi schierare al Fantacalcio
- Gudmundsson (Fiorentina): Deve prendere la squadra sulle spalle senza Kean. Stavolta deve fare concretamente la differenza.
- Gosens (Fiorentina): E' rientrato, ha inciso subito e può continuare a farlo. Devastante a sinistra, difficile da contenere.
- Fazzini (Empoli): Sembrerebbe esser tornato quello di inizio stagione. I suoi inserimenti potrebbero essere pericolosi.
Fiorentina-Empoli, chi non schierare al Fantacalcio
- Pongracic (Fiorentina): Potrebbe soffrire la dinamicità del pacchetto offensivo dell'Empoli.
- Colombo (Empoli): Ben contenuto da Marì.
- Gyasi (Empoli): Potrebbe soffrire non poco su Gosens.
- Goglichidze (Empoli): In affanno sia su Gosens che su Beltran.
Fantacalcio, le sorprese di Fiorentina-Empoli
- Beltran (Fiorentina): Dovrebbe trovare ancora spazio. Dopo aver inciso con il Cagliari, può serenamente fare la differenza anche con l'Empoli. Duttile, dinamico, ma anche concreto.
- Anjorin (Empoli): Rientrato come meglio non poteva, si renderà molto utile anche con la Fiorentina, probabilmente ancora da subentrato. I suoi strappi possono fare la differenza.
Fiorentina-Empoli, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Mandragora (M/C, Fiorentina): Sta vivendo un grande periodo di forma e può continuare ad incidere, sia in zona assist che anche in zona gol. Al Mantra è più di un'alternativa.