Manca sempre meno per l'inizio della 34a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Como e Genoa, in programma domenica 27 aprile alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Como-Genoa.
I consigli per il Fantacalcio di Como-Genoa
Como-Genoa sarà uno dei match della 34a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Como-Genoa chi schierare al Fantacalcio
- Paz (Como): Senza Diao è probabilmente il pericolo numero uno, anche in zona gol. Il +3 manca da tanto.
- Douvikas (Como): Sta trovando continuità e sta rispondendo con buone prestazioni. Sempre molto aggressivo, è da schierare.
- Pinamonti (Genoa): La difesa del Como lascia spesso qualche spazio, lui sa farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.
- Martin (Genoa): Le sue sovrapposizioni, soprattutto quelle esterne, potrebbero essere determinanti.
Como-Genoa, chi non schierare al Fantacalcio
- Bani (Genoa): Potrebbe soffrire non poco la velocità del pacchetto offensivo del Como.
- Thorsby (Genoa): In affanno in fase di non possesso, occhio ai gialli.
- Goldaniga (Como): Attenzione agli errori in marcatura su Pinamonti.
- Moreno (Como): Non sembrerebbe in grandissima forma, accompagna poco la manovra.
Fantacalcio, le sorprese di Como-Genoa
- Strefezza (Como): Titolare o meno, poco importa. Entrato benissimo con il Lecce, avrà sicuramente spazio anche con il Genoa. Frizzante e sempre puntuale nell'inserimento, potrebbe creare diversi problemi al Grifone.
- Messias (Genoa): La sua condizione sta migliorando e la sensazione è che possa avere parecchi minuti a disposizione con il Como, probabilmente anche in posizione avanzata. Occhio soprattutto alle sue imbucate per i compagni.
Como-Genoa, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Da Cunha (W/T, Como): Ormai sta diventando un tassello quasi inamovibile al Mantra. Un trequartista duttile da poter schierare praticamente in qualsiasi circostanza.