Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- DIAO - L'ammazza-grandi ha colpito ancora. Gol a Milan, Juventus, Fiorentina... e ora anche al Napoli (oltre ovviamente all'Udinese). Impatto devastante sul Como e sul calcio italiano, ha confermato che va schierato a occhi chiusi contro chiunque.
- RASPADORI - L'unica nota positiva nella triste mattinata partenopea di Como. Dopo la rete che è valsa un punto con la Lazio, va ancora a segno anche se stavolta non basta. Il segnale però è chiaro: da seconda punta vicino a Lukaku, nel 3-5-2, può dare il meglio di sé.
- MILINKOVIC-SAVIC - Protagonista totale col Milan: 8 in pagella, rigore parato (il quarto in campionato) a Pulisic (al primo errore dal dischetto in carriera) e almeno altre tre paratone decisive nel 2-1 del Torino. Appena 9 reti subite in casa, media voto generale del 6.44. Stagione pazzesca.
- WEAH - Terzo 6.5 nelle ultime quattro, il tutto dopo aver regalato il +3 contro il Milan. Dato emblematico: proprio da quattro partite gioca da titolare e non ha saltato neanche un minuto, segno del fatto che Motta non può fare a meno di lui.
- REIJNDERS - Il consueto fascio di luce nel grigiore rossonero del recente periodo. Ha cominciato a segnare da Monza-Milan dell'11^ e non si è praticamente mai fermato. 8 centri in campionato, anche nelle sconfitte è sempre tra i migliori.