La 22ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 26 gennaio con Cagliari-Torino e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Napoli e Fiorentina-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.
P) Martinez (Genoa)
Considerato lo stato di forma personale e le difficoltà realizzative del Lecce, potrebbe essere un'ottima scelta per questa giornata.
D) Doig (Sassuolo)
Dopo le buone impressioni nell'amichevole infrasettimanale, ora si fa sul serio. Che trovi davvero linfa nuova a Reggio Emilia, partendo proprio dalla trasferta col Monza?
D) Lazaro (Torino)
Juric lo apprezza per una crescita di personalità evidente, ha le qualità per fare male alla difesa del Cagliari e in particolare Zappa su quel lato.
D) Zanoli (Salernitana)
Alla prima da titolare a Salerno, avrà il compito di impensierire il non impeccabile Kristensen, specie se schierato da terzino in una difesa a quattro.
C) Ikone (Fiorentina)
Un azzardo? Forse sì, vista l'annata stregata dal punto di vista realizzativo (e il rigore fallito col Napoli in Supercoppa ne è la prova schiacciante). Il giocatore però è vivo e con l'Inter dovrebbe traslocare a sinistra, col ritorno di Nico. Hai visto mai...
C) Guendouzi (Lazio)
All'andata esordì con uno spezzone eccezionale, trovando anche un gioiello da +3 poi annullato dal Var. Ci riproverà domenica contro un Napoli a dir poco rimaneggiato.
C) Harroui (Frosinone)
Giocatore fondamentale anche partendo dalla panchina. Potenzialmente da un bonus a partita, da lanciare a Verona.
C) Cristante (Roma)
Due motivi per spingere la sua candidatura. Sarà il regista in luogo dello squalificato Paredes, all'esordio con De Rossi in panchina vuole dimostrare di meritare il posto. E ricordate chi ha deciso l'ultimo Salernitana-Roma? Proprio lui: Bryan Cristante.
A) Muriel (Atalanta)
L'Udinese ha evidenti problemi difensivi, in trasferta ha preso 16 gol in 10 gare e ora ha perso anche Perez. Anche con uno spezzone da ex può fare la differenza.
A) Henry (Verona)
E' andato via Ngonge, è andato via Djuric. Ora tocca a lui, in casa col Frosinone una gara da non fallire. E anche da probabile rigorista.
A) Okafor (Milan)
Ingresso già decisivo a Udine, a conferma della sua utilità (già 4 gol in campionato). Perché non riprovarci col Bologna?