Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 33^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

33^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • GOLDANIGA - Da tempo immemore non trovava il gol in Serie A, si è tolto questa bella soddisfazione nel 3-0 di Lecce sfruttando una palla inattiva. Gioia da mettere a referto in un campionato con più di qualche difficoltà.

  • FAZZINI - Ha scelto il momento ideale per il primo +3 del suo campionato, purtroppo non è bastato per vincerla col Venezia ma il segnale è chiaro: l'Empoli per salvarsi deve passare attraverso la sua classe.

  • BUSIO - Veniva da mesi di pochissimi alti e tanti bassi, senza acuti al Fantacalcio. Finalmente una gioia a Empoli, in una gara pesantissima per la lotta salvezza: che sia la svolta personale?