Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Da tenersi stretti in rosa o da provare a prendere in qualche scambio. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • BELLANOVA - Fa notizia il fatto che non abbia ancora segnato, il che per un esterno dell'Atalanta è inusuale. Ma fa altrettanto rumore il numero '8' alla voce 'assist'. Sempre più incisivo, lo è stato anche a Milano nell'insolito ruolo da braccetto. Da riproporre, why not?

  • ORSOLINI - Cos'altro aggiungere? Altra perla rara in sforbiciata per mandare l'Inter al tappeto e il Bologna in Paradiso. Oggi i felsinei sarebbero in Champions, grazie soprattutto al suo pazzesco campionato: 12 gol e 3 assist. E non è finita qui.

  • MCTOMINAY - Ha dato continuità alla doppietta con l'Empoli, trovando il pesantissimo +3 di Monza. Sta dimostrando di essere salito di livello e di poter fare enormemente la differenza in queste partite. Il calendario del Napoli gli calza a pennello...

  • PAZ - Altro assist in cascina, il sesto unito a 6 marcature nel suo clamoroso campionato. L'ennesimo 7 in pagella, a conferma di una continuità di rendimento impressionante. E ora senza Diao sarà ancora più centrale.

  • SHOMURODOV - Insieme con Soulé, il giocatore maggiormente rigenerato da Ranieri da quando siede in panchina. L'ha decisa lui contro il Verona, salendo a quota 4 gol e 1 assist. Bottino impronosticabile fino a pochi mesi fa.