Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 33^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
33^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- LUKAKU - Era lecito attendersi da lui fuoco e fiamme, visto il recente trend. E invece sul campo dell'ormai già retrocesso Monza ha messo a referto un impronosticabile 5.5 in pagella: next time, Romelu.
- PULISIC - Dopo una fase centrale di stagione anonima, si era ripreso alla grande da settimane trovando gol e assist a ripetizione. Con l'Atalanta si è rivisto il giocatore abulico di qualche mese fa: 5 secco senza appello, prestazione priva di sapore.
- DIMARCO - Dopo 4 assist nelle precedenti tre partite, un'uscita a vuoto dal peso specifico enorme a Bologna: entra nella ripresa giusto in tempo per perdersi Orsolini sul gol decisivo. E per beccarsi un'insufficienza: una rarità, per uno come lui. Che danno per il modificatore!