La 22ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 24 gennaio con Torino-Cagliari e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Juventus e Lazio-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.
- CAPRILE - Un malus preso col Milan e uno col Lecce, tutto sommato più che accettabile specie perché i voti spesso sono alti. Il Torino ha qualche problema davanti: pensateci.
- HOLM - Da settimane si è preso il posto da titolare e non intende mollarlo, trovando anche qualche bonus. Può trovare in Viti l'anello debole della difesa a tre dell'Empoli.
- SOSA - Ruolino recente quasi drammatico: 5 insufficienze nelle ultime 5. Ma non può piovere per sempre: uomo che non ti aspetti contro il Cagliari?
- TOMORI - Tornato titolare con Conceiçao e, al netto di Juve-Milan, anche con risultati incoraggianti. Il Parma qualche problema sui piazzati ce l'ha: occhio.
- SUSLOV - Il grande assente del Verona di quest'anno, con zero bonus all'attivo. Ma attenzione: il derby e una difesa non imperforabile come quella del Venezia possono essere stimoli giusti.
- BIANCO - In trasferta l'unico bonus del suo campionato, il Monza si giocherà la vita a Genova e ci sarà bisogno anche dei suoi inserimenti spesso ben fatti.
- FAZZINI - Le voci di mercato sembrano ormai alle spalle, se sta bene ed è motivato può fare la differenza anche contro il Bologna.
- TETE MORENTE - Uomo in più del Lecce con Giampaolo, l'aria della sfida a una big può portarlo a tirar fuori ancor di più.
- DOMINGUEZ - Non sbaglia un colpo e, senza Orsolini, dovrà ulteriormente prendere iniziativa. Visto l'Empoli delle ultime uscite, difensivamente parlando, è in odore di bonus.
- LUCCA - Tornerà titolare in una gara tutt'altro che agevole con Hummels a limitarlo. Eppure non va sottovalutato: ha già segnato a Fiorentina, Inter e Lazio quest'anno.
- MBANGULA - Sta giocando talmente bene che oggi è da considerare un titolare di questa Juve. Ultimamente Di Lorenzo qualche partita l'ha toppata: fateci un pensierino.